L’abito non fa
il monaco
e non tutte
le ciambelle
riescono con il buco

Budget sostenibile

Che tu sia un piccolo artigiano,
un commerciante, un professionista
o una nuova startup,
il prezzo non sarà un salasso.

Servizio completo

Ci occupiamo noi di tutto:
dal naming allo studio del logo,
dal progetto grafico alla stampa,
dal packaging al web.

Pronti, attenti, web!

Progettazione grafica
e sviluppo siti web,
Search Engine Optimization (SEO),
Social Media…

 L’abito… 

Se prendessimo per buono il famoso proverbio, non dovremmo fidarci delle apparenze, dell’aspetto esteriore di un’azienda a cui affidare il nostro business.

Ma è altrettanto vero che presentarsi con un’immagine fresca e moderna può aiutare le imprese nella scelta di nuova clientela. Per questo è necessario affidare lo sviluppo della corporate identity a persone qualificate e del mestiere.

L’aspetto esteriore conta eccome!

Se il vostro business è produrre ciambelle non dovreste avere come logo un krapfen, non vi pare?
La vostra attività non può rischiare di passare inosservata.

 …e le ciambelle. 

Comunicare prima di tutto. Comunicare la vostra passione, il vostro ingegno, il vostro lavoro. Attraverso noi e i nostri mezzi raggiungere quegli obiettivi di vendita di cui ogni azienda ha necessità. La nostra mission è proprio questa, mettere la nostra creatività e i nostri spazi pubblicitari al servizio della vostra comunicazione.
• design del logo e del marchio • immagine coordinata • pubblicità • brochure • cataloghi • depliant
• packaging • volantini • poster • siti web • posizionamento SEO • hosting

grafica pubblicitaria | advertising | web design

Alcuni semplici esempi

Marchio

Da300/€
  • Marchio
  • Biglietto da visita
  • Carta intestata
  • Busta
  • Depliant/Brochure
Contattaci

Immagine coordinata

Da400/€
  • Marchio
  • Biglietto da visita
  • Carta intestata
  • Busta
  • Depliant/Brochure
Contattaci

Depliant e brochure

Da200/€
  • Marchio
  • Biglietto da visita
  • Carta intestata
  • Busta
  • Depliant/Brochure
Contattaci

Il marchio, composto da logotipo (parte leggibile) e pittogramma (parte simbolica) è alla base dell’immagine di un’azienda.
Il restyling o la creazione di un nuovo marchio sono le prime cose da valutare.

Il set istituzionale di base è comunemente costituito da tre elementi: biglietto da visita, carta intestata e busta.
Vanno aggiunte poi fatture, bolle, adesivi e tutti quegli elementi personalizzabili usati più di frequente.

Se è vero che una buona fetta del marketing promozionale, ormai, avviene attraverso internet, è anche vero che la carta stampata ricopre ancora un ruolo primario nelle strategie di promozione di un’azienda.

Oggi un’azienda, grande o piccola che sia, non può fare a meno di comunicare sul web.
Sito e social network
diventano quindi fondamentale
per raggiungere il maggior numero di potenziali clienti.