Budget sostenibile
Che tu sia un piccolo artigiano,
un commerciante, un professionista
o una nuova startup,
il prezzo non sarà un salasso.
Servizio completo
Ci occupiamo noi di tutto:
dal naming allo studio del logo,
dal progetto grafico alla stampa,
dal packaging al web.
Pronti, attenti, web!
Progettazione grafica
e sviluppo siti web,
Search Engine Optimization (SEO),
Social Media…
☛ L’abito… ☚
Se prendessimo per buono il famoso proverbio, non dovremmo fidarci delle apparenze, dell’aspetto esteriore di un’azienda a cui affidare il nostro business.
Ma è altrettanto vero che presentarsi con un’immagine fresca e moderna può aiutare le imprese nella scelta di nuova clientela. Per questo è necessario affidare lo sviluppo della corporate identity a persone qualificate e del mestiere.
L’aspetto esteriore conta eccome!
Se il vostro business è produrre ciambelle non dovreste avere come logo un krapfen, non vi pare?
La vostra attività non può rischiare di passare inosservata.
☛ …e le ciambelle. ☚
Comunicare prima di tutto. Comunicare la vostra passione, il vostro ingegno, il vostro lavoro. Attraverso noi e i nostri mezzi raggiungere quegli obiettivi di vendita di cui ogni azienda ha necessità. La nostra mission è proprio questa, mettere la nostra creatività e i nostri spazi pubblicitari al servizio della vostra comunicazione.
• design del logo e del marchio • immagine coordinata • pubblicità • brochure • cataloghi • depliant
• packaging • volantini • poster • siti web • posizionamento SEO • hosting
grafica pubblicitaria | advertising | web design
Alcuni semplici esempi
Immagine coordinata
- Marchio
- Biglietto da visita
- Carta intestata
- Busta
- Depliant/Brochure
Depliant e brochure
- Marchio
- Biglietto da visita
- Carta intestata
- Busta
- Depliant/Brochure
Il marchio, composto da logotipo (parte leggibile) e pittogramma (parte simbolica) è alla base dell’immagine di un’azienda.
Il restyling o la creazione di un nuovo marchio sono le prime cose da valutare.
Il set istituzionale di base è comunemente costituito da tre elementi: biglietto da visita, carta intestata e busta.
Vanno aggiunte poi fatture, bolle, adesivi e tutti quegli elementi personalizzabili usati più di frequente.
Se è vero che una buona fetta del marketing promozionale, ormai, avviene attraverso internet, è anche vero che la carta stampata ricopre ancora un ruolo primario nelle strategie di promozione di un’azienda.
Oggi un’azienda, grande o piccola che sia, non può fare a meno di comunicare sul web.
Sito e social network
diventano quindi fondamentale per raggiungere il maggior numero di potenziali clienti.