Pubblicità,
una questione di scelte,
strategie e…
costi da sostenersi.

 

Budget sostenibile

La nostra concessionaria
saprà consigliarti il mezzo più idoneo
al tuo target di riferimento
senza perdere di vista il budget.

Servizio completo

Oltre allo spazio sui nostri mezzi
possiamo offrirti supporto grafico
senza ulteriori spese
e con la massima qualità.

Stampa, web, volantinaggio

Non solo carta stampata e web.
Possiamo recapitare la tua pubblicità
anche attraverso un attento
servizio di volantinaggio.

 I nostri mezzi 

Da quasi trent’anni, concessionaria di pubblicità di Vicenza, gestiamo e a volte curiamo personalmente alcuni dei migliori mezzi d’informazione della provincia di Vicenza e non solo. Fareimpresa, La Voce dei Berici, Orari Bus AIM, Camisano Oggi, Marano comincia e Marano informaIl Giornale di Dueville, il blog Calcio Vicentino.
Tutti in provincia di Vicenza.
Artigianato veronese e Verona Fedele* a Verona, Intraprendere e La Difesa del Popolo* a Padova, La Vita del Popolo* a Treviso, L’Azione* a Vittorio Veneto, L’Amico del Popolo* a Belluno, Gente Veneta* a Venezia, La Settimana* a Rovigo e Nuova Scintilla* a Chioggia.
*settimanali diocesani con cui collaboriamo e su cui non abbiamo l’esclusiva.

 Pianificazione: obiettivi e target… 

Ogni azienda ha esigenze ben specifiche e nel momento in cui decide di “fare pubblicità” ha in mente obiettivi ben precisi, spesso concomitanti, che richiedono un’attenta pianificazione volta a massimizzarne l’effetto e contenerne i costi. Per brevità riconduciamo gli obiettivi a due categorie principali ben precise che daranno vita a molteplici casistiche:

• una campagna sul marchio volta a creare negli utenti una maggior consapevolezza del marchio affinché lo stesso venga strettamente relazionato ad uno specifico prodotto, uno specifico servizio, una particolare “best practice” o altro ancora;
• una campagna sul prodotto per esaltarne le sue caratteristiche, aumentarne le vendite, fidelizzare i clienti, raccogliere feedback;

La definizione degli obiettivi consente di determinare il target che vogliamo raggiungere ed in funzione del target avremo le idee chiare sui mezzi pubblicitari
da utilizzare per la campagna pubblicitaria.

spazi pubblicitari | concessionaria di pubblicità di Vicenza